Homepage Iper - La grande i

Il progetto

Iper La grande i è da sempre attenta al suo territorio e, incoraggiata dal successo dello scorso anno, continua con entusiasmo Primi della classe, il progetto che pensa alle giovani generazioni portando vantaggi concreti alle Scuole del nostro territorio.

Il programma si rivolge alle scuole dell’infanzia, alle primarie e alle secondarie di primo grado, con l’intento di fornire gratuitamente attrezzature multimediali e materiali didattici agli istituti scolastici che parteciperanno all’iniziativa.

Iscrivi subito la tua scuola e
coinvolgi tutti
nella raccolta delle carte 10eLode!

 

Dal 7 gennaio al 30 marzo 2014 nei punti vendita Iper la grande i, i consumatori riceveranno una carta 10eLode da portare alle scuole per ogni 25 € di spesa con Carta Vantaggi, oppure acquistando i prodotti sponsor presenti sul volantino.

 

Fino al 16 marzo, insieme alla carta 10eLode, i consumatori riceveranno un pacchetto di figurine contenente quattro carte di Scooby-Doo.

 

Le carte 10eLode vanno consegnate alla scuola che si intende aiutare e che dovrà iscriversi al programma per ricevere, a titolo completamente gratuito, le attrezzature e le forniture selezionate all’interno del catalogo. 
Bambini e ragazzi sono coinvolti in prima persona nella raccolta anche grazie ai giochi per smartphone che danno la possibilità di ottenere carte 10eLode virtuali da sommare a quelle cartacee



COGE - Miur



>>> Leggi il Regolamento